RICOSTRUZIONE POST SISMA-LA PAROLA AI TECNICI

Riceviamo e volentieri condividiamo:
“Buongiorno a voi,
mi chiamo Monica Bellesi, abito con la mia famiglia a Belforte del Chienti, casa inagibile di grado E da novembre 2016. Sono capitata un pò di tempo fa sul vostro sito e ho letto la lettera scritta dal Professor Francesco Vitolo, che non conosco personalmente, ma che ringrazio per quello che ha fatto e per le verità che ha scritto con competenza e onestà. La sua lettera è stata anche ripresa e pubblicata sulla testata online MacerataCq24 al link:
​Leggere quella lettera mi ha spinto a scriverne una anch’io, da semplice cittadina ai nostri tecnici, ingegneri, architetti, geometri e geologi che sono o dovrebbero essere i protagonisti veri e i garanti della ricostruzione ANTISISMICA. L’ho inviata tramite Pec ai vari ordini domenica 7 maggio e ve la allego, dato che da voi è stata ispirata, per utilizzarla come credete, se credete e se vi va.
Io sono una, ma se altre persone volessero prendere spunto per scrivere a questi stessi tecnici per chiedere spiegazioni, magari alla fine qualche risposta sarebbero obbligati​ a darla.”